Grazie!

Ieri, domenica 24 luglio, alle 24 si è conclusa la nostra campagna di crowdfunding, con un rush finale davvero sorprendente. Dopo aver dato conto in tempo reale sulla nostra pagina facebook del suo andamento vi diamo un primo resoconto a mente fredda.
Sulla piattaforma di Produzioni dal Basso abbiamo raccolto: 4833 euro
Fuori dalla piattaforma abbiamo raccolto: 329 euro (comprensivi della vendita della tavola di Alessio Spataro)
Il totale è: 5162!
Alcuni bonifici sono ancora in corso di esecuzione per cui la cifra finale potrebbe essere un po’ diversa
Il totale raccolto è una cifra lorda a cui dobbiamo sottrarre i costi di gestione della piattaforma di crowdfunding, i costi delle transazioni di Paypal e altre spese di gestione per le nostre iniziative pubbbliche, questi costi ammontano a poco meno del 10% (esattamente 372,13). Dunque l’esito netto è: 4789,87 euro. Da questa cifra dovremo ricavare anche la produzione e l’invio dei perks (dvd e altri gadget) per i sottoscrittori che possiamo stimare avere un costo di circa il 10-15% del totale (500-700 euro), il che ci porterebbe ad una cifra disponibile di circa 4000 euro.
Sappiamo che a settembre ci sarà un’asta a nostro favore organizzata dalla Galerie Thierry Chauvelot e magari potrebbe arrivare anche qualche altra sorpresa.
I donatori sono stati oltre 100!  Abbiamo trovato anche due nuovi produttori, Francoise Piccinno e Giancarlo de Vivo (diciamo anche quasi 3 contando l’incredibile impegno su tutti i fronti di Andreas Znz) e chissà che non ne spunti un altro!
Per noi è stata un’esperienza incredibile che ci ha messo in contatto diretto con tantissime persone, ci ha permesso di capire meglio quanto sia sentita ed importante la storia che stiamo raccontando.
Questo viaggio continua ma ora siamo molti di più a farlo insieme.
grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...