Valdarnocinema Film Festival – 39° Edizione

Il nostro film è stato selezionato dal Valdarnocinema Film Festival e dall’ANPI di San Giovanni Valdarno per svolgere la pre-apertura del festival mercoledì 6 ottobre 2021.

E’ stato un grande onore per noi svolgere questo ruolo e uno degli autori, Mauro Manna, ha con piacere accompagnato il film presentandolo e rispondendo ad alcune domande del pubblico.

Presentazione del film

Ma ancora più grande è stata la nostra felicità quando abbiamo appreso di avere vinto il premio speciale dell’ANPI che segnalava l’opera che più richiamava i valori e gli ideali di libertà e democrazia.

Siamo certi che i nostri uomini, narrati nel nostro film, avrebbero apprezzato questo riconoscimento. Noi dal nostro canto non possiamo che essere rincuorati nella riuscita del nostro racconto che mira a far conoscere e ricordare le motivazioni di chi scelse giocare tutto quel che aveva i nome degli ideali di giustizia sociale, libertà e democrazia. Ringraziamo gli organizzatori del festival e la sezione ANPI di San Giovanni Valdarno per l’occasione e il riconoscimento che ci hanno dato.

Premio Speciale ANPI

Ci vediamo prestissimo in giro per l’Italia e per il mondo su nuovi schermi per raccontarvi le storie di questi uomini eccezionali!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...